Ordine: "Theo vaccinato, i francesi andrebbero presi a calci nel sedere"

Ordine: Theo vaccinato, i francesi andrebbero presi a calci nel sedere
Spazio Milan SPORT

Theo era vaccinato“

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24, parlando della positività al Covid di Theo Hernandez:. Ordine, Theo Hernandez, Covid. “Non so se ufficiale o se è solo un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perchè non si può mettere nel gruppo un no vax. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Personalmente, sono favorevole all’obbligatorietà per tutti, non solo per i calciatori” dice Ordine che interviene sulla questione Rabiot No Vax e vaccini obbligatori per i calciatori. Sulla questione legata a Rabiot si esprime il giornalista Franco Ordine che dice: “Difficile esprimersi, bisogna innanzitutto capire con certezza cosa sia successo all’interno del ritiro della Francia e se davvero Rabiot sia No-Vax come si sta dicendo“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Milan, finalmente la buona notizia che Pioli stava aspettando

Non ci sono solo infortuni o positività al Covid in casa Milan. Infatti, Ibrahimovic si è allenato con il resto del gruppo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr