Croazia, il caicco dove è morto Vinci è ancora contaminato dal gas tossico

La Sicilia ESTERI

ZAGABRIA L’aria nelle cabine dell’imbarcazione sulla quale ieri è morto per intossicazione il manager siciliano Eugenio Vinci è talmente contaminata che stamane due inquirenti che stanno conducendo le indagini hanno chiesto assistenza medica. «Da stamattina agenti con maschere antigas e bombole di… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo tutti frastornati, eravamo partiti per passare una vacanza insieme e non avremmo mai pensato si trasformasse in una tragedia: è morto un mio amico e due... (Gazzetta del Sud)

'Abbiamo chiesto l'aria condizionata. Bruno Mancuso, sindaco di Sant'Agata di Militello (Messina), (La Stampa)

Cordoglio dell'Amministrazione comunale di Sant'Agata Militello. Gravi le condizioni di due bimbi di 3 e 11 anni (Stretto web)

Una tragedia assurda che ha sconvolto l'intera comunità di Sant'Agata Militello, sempre più attonita ed incredula man mano che a partire dalla tarda mattinata... (Gazzetta del Sud)

Le autorità croate hanno messo in manette due giovani di 23 e 27 anni, accusati del decesso del manager di Sant'Agata Militello, morto per avere inalato gas tossici all'interno dell'imbarcazione (Stretto web)

E’ quanto scrive il quotidiano dalmata Slobodna Dalmacija che… (La Sicilia)