TMW - Milan, Rodriguez verso l'uscita: vicina la fumata bianca con il PSV

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il PSV Eindhoven è a un passo da Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Milan e della Nazionale Svizzera.

L'incontro di oggi con Zvonimir Boban è stato positivo, non è ancora stato trovato l'accordo ma gli olandesi fanno sul serio e sono pronti a chiudere.

La richiesta è intorno ai 10 milioni di euro, probabilmente potrà essere raggiunta con i bonus.

TITOLO DEFINITIVO - Per evitare una minusvalenza, considerati i 15 milioni sborsati al Wolfsburg e i quattro anni di contratto, il Milan dovrà percepirne almeno 5,6.

L'idea è che Ricardo Rodriguez non torni indietro fra sei mesi, perché l'accordo scade nel 2021 e non sarebbe una buona idea avere un giocatore non titolare a 12 mesi dal parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La sempre più probabile partenza di Ricardo Rodriguez (Psv o Fenerbahce) libererebbe un posto nel ruolo dell’esterno basso di sinistra e il sempre più improbabile riscatto del cartellino dell’uruguayano da parte del Torino sembrerebbe spingere verso un ritorno di Laxalt al Milan già in questo gennaio. (MilanNews24.com)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. L'unico "problema" che ha il club turco è che, come è giusto che sia, il Milan stringerà la mano solo al miglior offerente. (Ticinonline)

Jacobelli è un giornalista ed è... Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... (Torino Granata)

PSV Eindhoven e Fenerbahce si stanno dando battaglia. Per questo motivo non viene escluso un ritorno di Diego Laxalt, trasferitosi al Torino in prestito durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. (MilanLive.it)

Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano. (Il Milanista)