Centrodestra: "Abbiamo una vetrina chiamata Bernardo". Il telefono di Berlusconi

La Repubblica INTERNO

Silvio Berlusconi promette: "Milano con Luca Bernardo sarà la vetrina del centrodestra che si candida a guidare il Paese".

Matteo Salvini attacca il sindaco Beppe Sala e dice: "Dopo di lui, Milano dovrà ripartire da zero " .

Il candidato sindaco del centrodestra si presenta con uno slogan rassicurante: "Insieme, prendiamoci cura di Milano "

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La frizione con Lega e Forza Italia starebbe nelle mancate nomine Rai, da cui il partito di Meloni sarebbe rimasto escluso. Tutti uniti per Luca Bernardo sindaco di Milano: apparentemente il Centrodestra si compatta sullo sfidante di Giuseppe Sala che incassa l’appoggio di tutti i leader di partito. (La Stampa)

Se no,non si capirebbe come può permettersi di dire che sta aspettando il suo turno per la vaccinazione e che la farà ad agosto. (neXt Quotidiano)

"È un tema delicato ma Milano non e tra le città più insicure. Parlando a un incontro al banchetto della lista "Milano in salute", il primo cittadino ha affrontato la questione sicurezza nel capoluogo lombardo. (MilanoToday.it)

Luca Bernardo si è presentato alla città di Milano con un Duomo stilizzato realizzato con delle pennellate colorate e con lo slogan 'Insieme ci prendiamo cura di Milano'. Salvini: "Sala sindaco del Salotto e della Galleria". (MilanoToday.it)

Concetto sottolineato anche da Salvini, secondo cui Sala «lascia “zero” in eredità alla giunta Bernardo e al centrodestra che arriverà, a differenza dei sindaci del centrodestra del passato». E sull’ipotesi di coinvolgere Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha risposto: «Conto di chiamarlo oggi». (Corriere della Sera)

Lei ha detto che fare il sindaco è il mestiere più bello del mondo, ma intanto si fa fatica a trovare candidati. E non possiamo certo permetterci di far fare l’apprendistato a Bernardo» . (La Stampa)