"Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire"

Corriere dello Sport.it SPORT

(SPAGNA) - Il futuro del 25enne terzino spagnolo Alvaro Odriozola potrebbe essere a Milano.

Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei!

Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza.

Cresciuto nella Real Sociedad, Odriozola nel biennio 2018-2020 ha trovato poco spazio con la maglia delle Merengues, collezionando solo 27 presenze. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini! Dopo Theo Hernandez due anni fa, Brahim Diaz lo scorso mercato, oggi Alvaro Odriozola potrebbe giocare con il Milan. (Stop and Goal)

Il Milan è sulle tracce di un altro calciatore del Real Madrid. Nuove voci in arrivo dalla Spagna parlano di una possibile trattativa in atto tra il club di via Aldo Rossi e lo stesso Real Madrid. (MilanLive.it)

Nelle ultime sessioni di calciomercato, il Milan è stato tra i club più attivi e pronti a cogliere l’occasione dai blancos. Il terzino – come riporta in Spagna il collega Edu Pidal di Onda Cero – potrebbe sbarcare in Italia: oltre al Milan, un’altra ipotesi è quella che porta all’Inter (CalcioMercato.it)

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia. (CalcioToday.it)

(SPAGNA) - L'avventura di Alvaro Odriozola al Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea . I numeri di Odriozola. Il calciatore, però, ha fatto fatica a imporsi nel grandi club. (Tuttosport)

Secondo i giornalisti spagnoli, il terzino non rientrerebbe nei piani tecnici del nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Per il terzino classe 1995 si profila un derby milanese (Spazio Milan)