"Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire"

Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire
Corriere dello Sport.it SPORT

(SPAGNA) - Il futuro del 25enne terzino spagnolo Alvaro Odriozola potrebbe essere a Milano.

Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei!

Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza.

Cresciuto nella Real Sociedad, Odriozola nel biennio 2018-2020 ha trovato poco spazio con la maglia delle Merengues, collezionando solo 27 presenze. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime sessioni di calciomercato, il Milan è stato tra i club più attivi e pronti a cogliere l’occasione dai blancos. Carlo Ancelotti non avrebbe alcuna intenzione di puntare su Odriozola. (CalcioMercato.it)

Dalla Spagna: Odriozola fuori dai piani di Ancelotti. La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid cresciuto nella Real Sociedad, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, si lavora ai riscatti | Due conferme importanti. Calciomercato Milan, Ancelotti vuole Theo Hernandez: idea scambio. (Calcio mercato web)

Calciomercato Milan, scambio a sorpresa con Ancelotti | Richiesta shock!

La radio spagnola Onda Cero ha raccontato che Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid, non farebbe parte del progetto di Carlo Ancelotti, e dopo aver parlato con il club avrebbe deciso di lasciare la Spagna per giocarsi le sue possibilità in Italia. (Calciomercato.com)

La decisione sarebbe maturata proprio dopo un colloquio con il tecnico. Per il terzino classe 1995 si profila un derby milanese (Spazio Milan)

Dopo aver giocato in prestito al Bayern Monaco due anni fa, questa volta il giocatore lascerebbe di nuovo il Real Madrid, ma probabilmente in via definitiva. Avrebbero sondato il terreno sia l'Inter che il Milan, sempre secondo la stessa fonte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr