Notizie Milan – Maldini punta un potenziale crack, sfida al Liverpool

Il Milanista SPORT

Il profilo è quello di un potenziale crack, tanto che sia il Liverpool che la Vecchia Signora avrebbe fatto più di un sondaggio (Il Milanista)

Su altri media

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A. (Virgilio Sport)

Attenzione anche all'attacco, con un derby in vista tra Milan e Inter per Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza nel 2022. Ecco le notizie più importanti di oggi della rassegna (Pianeta Milan)

Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. Guardando al futuro, per arrivare a vincere trofei importanti occorre alzare ogni anno l'asticella, dato che in Champions si è visto come una squadra già forte come il Milan, possa migliorare ancora tanto. (Il Milanista)

I rossoneri attraversano quindi un grande momento di forma, anche grazie alla crescita esponenziale di giovani come Leao, Tonali, Tomori e soprattutto Brahim Diaz. Il Milan intanto studia però il piano per evitare di perderlo successivamente col controriscatto dei ‘blancos’ che ne osservano i progressi. (DirettaGoal)

1 di 2. Ultime notizie. Maldini ha un nuovo obiettivo a centrocampo. Il Milan sta per tornare. Proprio tali parole inequivocabili, hanno amareggiato ancor di più i tifosi del Milan, che si sono sentiti traditi di nuovo. (Il Milanista)

: c’è già un’intesa di massima con gli agenti del giocatore sull’ingaggio e la durata del contratto. L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr