Milan-Lazio, Ibrahimovic tornerà a giocare dopo quattro mesi

Milan-Lazio, Ibrahimovic tornerà a giocare dopo quattro mesi
Pianeta Milan SPORT

Oggi, quindi, in Milan-Lazio, Ibrahimovic tornerà a fare ciò che più gli piace, giocare a calcio.

Milan-Lazio, le probabili formazioni della partita di 'San Siro' > > >

Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo oggi, durante Milan-Lazio a 'San Siro': ultima partita giocata il 9 maggio scorso a Torino. Daniele Triolo. Il 'Corriere della Sera' oggi ha ricordato come Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo per Milan-Lazio di questo pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

A centrocampo ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro, con lo spagnolo super favorito, mentre Leiva e Milinkovic completeranno il reparto (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante svedese ha parlato dei paragoni con Messi e Cristiano Ronaldo oltre che del Pallone d’Oro. CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (Lazio News 24)

A portare in vetta il Manchester United è un super Cristiano Ronaldo che al suo ritorno ad Old Trafford firma subito una doppietta decisiva che stende il Newcastle Ibrahimovic sogna la Champions. (Corriere dello Sport.it)

Milan, Ibrahimovic: “Dopo la mia carriera voglio sparire e godermi la vita”

Milan e Lazio non sarà soltanto un match importante per le prime posizioni della classifica ma anche una sfida fra bomber. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "La sera dei bomber, tra Ibra e Immobile può spuntare Rebic" (TUTTO mercato WEB)

Il pilastro dello spogliatoio rossonero, dopo centovisei giorni, tornerà a correre sul prato di San Siro. Nonostante la sua voglia e determinazione, Ibrahimovic verrà schierato a gara in corso, per ricominciare a mettere minuti nelle gambe e non correre inutili rischi (Spazio Milan)

Quindi voglio solo sparire e godermi la vita" Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svelato che a fine carriera è intenzionato a sparire dai radar per rilassarsi e godersi la vita. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr