Tragico incidente in Basilicata: muore a 24 anni Eleonora Barberio

Tragico incidente in Basilicata: muore a 24 anni Eleonora Barberio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
RaiNews INTERNO

Una studentessa 24enne di Sabaudia, Eleonora Barberio, è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la strada statale 655 in Basilicata nel comune di Genzano di Lucania (Potenza). L'impatto con un tir che non le ha lasciato scampo. A perdere la vita anche il suo fidanzato Giuseppe Cecca, 35 anni, di Santeramo in Colle (BA), insieme al quale la giovane stava viaggiando in auto. (RaiNews)

Su altre testate

Una ragazza di 24 anni di Sabaudia, Eleonora Barberio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stanotte, poco prima dell'una, lungo la strada statale 655 Bradanica in località Genzano di Lucania, in provincia di Potenza (Latina Oggi)

Tragico incidente, morti Giuseppe Cecca e Eleonora Barberio: tornavano in Puglia da un torneo di padel - Fonte: repubblica bari (statoquotidiano.it)

Le vittime sono un uomo di 35 anni e una ragazza di 24 anni (Norba Online)

Frontale contro un tir, muoiono una giovane di Sabaudia e il fidanzato

Il conducente del tir è rimasto ferito e trasportato dal 118 Basilicata soccorso in codice giallo all’ospedale San Carlo di Potenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Eleonora Barberio aveva 24 anni e viveva a Sabaudia, il fidanzato, Giuseppe Cecca, aveva 35 anni ed era originario di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Tutto frantumato in uno schianto terribile che ha distrutto due giovani vite. (Il Messaggero)

Un terribile incidente stradale con esiti mortali avvenuto in Basilicata, e che ha portato shock e dolore anche in provincia di Latina: è costato la vita Eleonora Barberio, una 24enne di Sabaudia, e al 31enne fidanzato Giuseppe Cecca, originario di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. (h24 notizie)