La regina Elisabetta debutta con il bastone da passeggio | People

La regina Elisabetta debutta con il bastone da passeggio | People
Oggi CULTURA E SPETTACOLO

La regina Elisabetta, a 95 anni, cammina per la prima volta aiutandosi con un bastone. A Westminster Abbey con la figlia Anna, la sovrana più longeva di sempre ( STORIA ) festeggia il centenario della Royal British Legion, associazione benefica che aiuta i veterani delle forze armate. E incassa il nuovo affronto del nipote Harry e della moglie Meghan Markle | VIDEO Meghan Markle e Harry d’Inghilterra snobbano perfino la memoria di Lady Diana! L’ultimo sgarbo dei Sussex a William e Kate Middleton – GUARDA PRIMA VOLTA CON IL BASTONE - Sua Maestà è scesa da sola dall’auto sfoggiando uno dei suoi leggendari tailleur in tinta unita – stavolta è in blu - e a sorpresa si è fatta passare un bastone, prima di camminare con la principessa Anna al suo fianco. (Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’abbazia di Westminster, però, non è stata la spilla a catturare l’attenzione dei fotografi, bensì il bastone a cui la regina Elisabetta si è appoggiata durante l’evento. La Regina, accompagnata dalla principessa Anna, ha indossato un completo blu su cui spiccava la Queen Mary’s Russian Brooch. (ilGiornale.it)

(Foto: Kikapress - Music: "Elevate" from Bensound.com). Guarda qua: > > ECCO LA DI ELISABETTA CHE HA MANDATO IN ALLARME I SUDDITI: L’IMMAGINE SENZA PRECEDENTI DELLA 95ENNE Questo iniziano a chiedersi i sudditi che hanno visto le immagini della Sovrana appoggiata al ‘walking stick’ in occasione del centenario della Royal British Legion. (Il Messaggero)

Gran Bretagna, per la prima volta regina con il bastone ad un evento pubblico. Elisabetta, fa notare l'Evening Standard, non è entrata nell'Abbazia dall'ingresso tradizionale - la Great West Door - ma attraverso l'ingresso del Poet's Yard, che le ha permesso di fare meno strada per raggiungere il suo scranno. (La Gazzetta di Mantova)

La regina Elisabetta II sta male? Sudditi preoccupati

**Il segno zodiacale della Regina Elisabetta (e degli altri Windsor) spiega molte cose**. la regina Elisabetta è sempre stata vista come la torre portante della monarchia inglese. (Grazia)

Ci voleva la lotta contro il cambiamento climatica a unire finalmente tutte le generazioni royal. Una posizione che la nonna regina ora potrebbe approvare a tutti gli effetti (Io Donna)

La regina Elisabetta col bastone, ma non ha perso il sorriso. La regina britannica Elisabetta II si è presentata per la prima volta a un grande evento pubblico con un bastone da passeggio. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr