Mercato Juve, si fa sul serio per un grande ritorno: affare avviato

Virgilio Sport SPORT

Prende invece quota un ritorno che avrebbe del clamoroso: quello di Miralem Pjanic, che ha detto ai suoi agenti di voler lasciare il Barcellona in estate.

Nella lista acquisti resta in cima alle preferenze sempre Manuel Locatelli del Sassuolo, mentre Paul Pogba nonostante le suggestioni rimane un sogno.

Il giocatore ha disputato nella scorsa stagione 30 partite in tutto, di cui 13 da titolare, e non è mai riuscito ad incidere con gol e assist

Massimiliano Allegri e i dirigenti della Juventus hanno fissato come priorità del mercato estivo la ristrutturazione del centrocampo bianconero, che tanto ha deluso nella scorsa stagione. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. Il prestito, al momento, rappresenta l'unica soluzione, al pari dello scambio, per la cessione del bosniaco. Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus, idee chiare per i bianconeri: la richiesta di Allegri e il doppio piano per l’arrivo con uno scambio o in prestito. In vista della prossima stagione, i bianconeri, per tornare competitivi per lo scudetto e in Europa, devono effettuare interventi precisi nella rosa. (Calcio mercato web)

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. (Corriere dello Sport.it)

Secondo le ultime indiscrezioni di RAC1, infatti gli agenti del giocatore bosniaco hanno avuto un incontro con il Barcellona la scorsa settimana, in cui hanno comunicato il desiderio del centrocampista di tornare a Torino. (Tutto Juve)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Lo riporta Fichajes.net, secondo il quale il Barcellona sarebbe interessato a Nicolò Barella e in cambio vorrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centrocampista bosniaco che in Spagna non si è ambientato e vorrebbe tornare in Serie A (ilBianconero)