Uomini e Donne, Ecco chi è Nicole, la nuova tronista che era un uomo. “Bellissima”

Uomini e Donne, Ecco chi è Nicole, la nuova tronista che era un uomo. “Bellissima”
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

La senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, che da anni lotta per i diritti della comunità LGBT, ha commentato nelle scorse ore la notizia dell’arrivo a Uomini e Donne di una persona transessuale.

Monica Cirinnà, con un lungo post pubblicato su Facebook, ha accolto con entusiasmo la scelta ringraziando ancora una volta Maria de Filippi per il suo impegno

Nuova tronista a Uomini e Donne.

Il suo nome è Nicole Scavuzzo, come da lei stessa confermato con un tweet che riportava la notizia. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre secondo il unto di vista di Dagospi quello della tronista trans sarebbe l’ennesimo colpaccio televisivo di ‘Queen Mary’, figura unica nel panorama televisivo generalista italiano. Chi è la prima tronista trans di Uomini e Donne. (Caffeina Magazine)

CLICCA . È stata una tronista di Uomini e Donne nel 2017, sapete cosa fa oggi? Dopo 4 anni la ritroviamo proprio così: com’è cambiata la sua vita dopo il programma. (SoloGossip.it)

A settembre Uomini e Donne ripartirà con la formula che vede unire il Trono Over a quello Classico. Mercoledì 21 Luglio 2021, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 13:15. A settembre siederà sul trono di Uomini e Donne la prima transessuale. (Il Messaggero)

Uomini e Donne, scelta la nuova tronista: “Era un uomo”

Non ama parlare molto la de Filippi ma fa i fatti. E non c’è bisogno di parole ma di arrivare al dunque e, se davvero nella prossima stagione di Uomini e Donne ci fosse una tronista transgender, Maria di fatti ne avrebbe dimostrati e “fatti” tanti. (Ultime Notizie Flash)

Uomini e Donne aveva permesso di far sbocciare l’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, ma la vita reale dopo qualche mese li ha prontamente separati. LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Jessica Antonini al veleno su Davide Lorusso (CheDonna.it)

Uomini e Donne potrebbe non essere più lo stesso. Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: in arrivo la prima tronista trans. Maria De Filippi aveva promesso grossi cambiamenti per la nuova stagione del Trono Classico e sicuramente scegliere la prima tronista transessuale non è un gesto da poco. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr