Il posticipo del fantacalcio: il Torino spera, il Parma piange

CIP SPORT

Nel Parma si salvano solo Laurini, Gagliolo, Brugman e Kucka (6).

A decidere il match è stato Vojvoda (7) su assist di Ansaldi (7).

Ieri sera si è conclusa la 34ª giornata del fantacalcio con la vittoria di misura del Torino sul Parma.

Nella prossima giornata il Torino giocherà a Verona, mentre il Parma riceverà l’Atalanta

Un successo molto importante per i granata che fanno un balzo in classifica, mentre per i ducali è arrivata la matematica retrocessione. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Il Toro batte uno a zero il Parma, stacca con decisione il Benevento e firma il controsorpasso sul Cagliari. GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. (La Gazzetta dello Sport)

Bruno Alves anticipa nettamente l'attaccante paraguaiano del Torino. Dirige la sfida l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna.20:47. 3' Azione insistita del Parma in area granata. (Virgilio Sport)

Dopo il Crotone, anche il Parma retrocede matematicamente in Serie B. I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. (Fcinternews.it)

D’Aversa 5,5. Arbitro: Aureliano. Marcatore: 18’ st Vojvoda (T). Ammoniti: Dierckx (P), Hernani (P), Kucka (P). Espulso: nessuno. . LE STATISTICHE. (Sport Mediaset)

Era tornato nel 2018, dopo essere ripartito dalla Serie D. Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B, con quattro giornate d’anticipo. (Virgilio Sport)

E ora, trainato da Alessio Dionisi, i toscani sono pronti a tornare sul palcoscenico ‘dei grandi’. Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. (CIP)