Il posticipo del fantacalcio: il Torino spera, il Parma piange

CIP SPORT

Nel Parma si salvano solo Laurini, Gagliolo, Brugman e Kucka (6).

A decidere il match è stato Vojvoda (7) su assist di Ansaldi (7).

Ieri sera si è conclusa la 34ª giornata del fantacalcio con la vittoria di misura del Torino sul Parma.

Nella prossima giornata il Torino giocherà a Verona, mentre il Parma riceverà l’Atalanta

Un successo molto importante per i granata che fanno un balzo in classifica, mentre per i ducali è arrivata la matematica retrocessione. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

I granata dovranno ora sfida Verona, Milan, Spezia e Benevento oltre al recupero del match contro la Lazio (18 maggio). Il Parma è in Serie B, il Torino si avvicina sempre di più alla salvezza. (Corriere dello Sport.it)

Torino-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. (Il Veggente)

Il Parma ne approfitta per fare la sua partita e non sembra certo una squadra che sta per finire in Serie B. Al 23’ l’occasione migliore del primo tempo se la procura il migliore della sfida: ma il tiro di Ansaldi scheggia la traversa. (La Stampa)

Torino, sono tre punti d'oro: Vojvoda spedisce il Parma in B

Si gioca all’Olimpico Grande Torino per una sfida che può determinare in un senso o nell’altro il futuro nella competizione della squadra di Nicola, chiamata alla vittoria per allungare su Cagliari e Benevento. (Sportface.it)

Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. (Sportface.it)

GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. LEGGI ANCHE La cronaca. ELETTROCHOC ANSALDI — Quando si ricomincia, la partita cresce di agonismo, ma prevale spesso la giocata nervosa. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr