"Mia madre poteva salvarsi col vaccino"

La Nazione SALUTE

"Io non voglio insegnare a lei come gestire questa pandemia, ma come cittadina – conclude Simona Matteoli – mi domando: perché a volte le cose più semplici non vengono fatte?

Il vaccino è l’unico mezzo che abbiamo per far fronte al Covid affinché non faccia più vittime in queste categorie".

La madre, insieme al marito Luciano Matteoli, aveva gestito per anni ha gestito il negozio di agraria di Chifenti, il “New paradiso della brugola“. (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

I ragazzi fragili “hanno diritto a stare a casa, a studiare in dad, ma questa non è una soluzione “Non è un problema di forniture, ma burocratico”, spiega all'AGI sua madre, la signora Grazia, che si dice “disperata”. (Yahoo Notizie)

L'ideale farlocco dell'egualitarismo totale fa sì che orde di analfabeti culturali diventino rilevanti nel dibattito culturale, ideologico I mezzi d'informazione di massa sono uno strumento nelle mani di questi signori, e vengono costantemente impiegati per ammazzare il nemico. (LiberoQuotidiano.it)

Malattie respiratorie – Fibrosi polmonare idiopatica; Altre malattie respiratorie che necessitino di ossigenoterapia. Malattie autoimmuni – Pazienti con grave compromissione polmonare o marcata immunodeficienza* – Pazienti con immunodepressione secondaria a trattamento terapeutico*. (Ufficio Stampa Basilicata)

Covid, 296 morti in 24 ore, aumentano i ricoveri. E il piano di 500 mila vaccinazioni al giorno sembra irrealizzabile

L’aumento dei contagi ha portato il primo cittadino Michelangelo Ciurleo a emettere due ordinanze che inaspriscono ulteriormente le prescrizioni della zona rossa (Calabria 7)

I dati ufficiali e le ultime notizie sulla pandemia di Coronavirus forniti dalla protezione civile: nelle ultime 24 ore in Italia ci sono stati 296 morti, 9.323 guariti e 10.680 nuovi casi su 102.795 tamponi. (MeteoWeb)

Sono 10.680 i nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo il Ministero della Salute. Nonostante la soglia si stia lentamente alzando per raggiungere le 300.000 dosi somministrate ogni 24 ore, tale obiettivo doveva essere raggiunto nelle intenzioni del Governo già a marzo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr