Keanu Reeves commenta le voci sul suo ingresso nell’Universo Marvel: “Sarebbe un onore”

L’attore ha poi parlato delle voci che lo vedrebbero coinvolto in un film dell’Universo Marvel:. Non è più grande di un universo?

Have him and Gabriel Luna's: Robbie Reyes' Ghost Rider play side by side, or just make a new origin for the character of Johnny.

(@still_like_this) November 22, 2021. Ghost Rider: Johnny Blaze Keanu loves his motorcycles so it fits.

pic.twitter.com/90HC8jqr0Z — Geodude074 🇵🇷 (@Geodude074_) November 22, 2021. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

Keanu Reeves è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione mediatica: tra qualche settimana infatti uscirà nei cinema di tutto il mondo l’atteso quarto capitolo di Matrix (Matrix Resurrections) e ovviamente la campagna di promozione del film sta portando l’attore a essere uno dei più intervistati e raccontati in tutto il mondo. (TIMgate)

La strada da Matrix a Mortal Kombat è breve dato che entrambi i marchi sono di proprietà della Warner. Le conversazioni su Neo in Mortal Kombat risalgono al 2016, quando Boon ha rivelato a Game Informer che la Warner Bros. (Eurogamer.it)

– Peter Stormare ha detto che il sequel di Constantine è in lavorazione. nuovamente nei panni di John Constantine? Ci siamo informati tutti, ed è folle avere Keanu, che adorerebbe girare un altro Constantine, oltre a noi, e sentirci dire: “Uh, no, abbiamo altri piani” (BadTaste.it)

Protagonista sul grande schermo con “Matrix Resurrections” Keanu Reeves è l'uomo del momento anche sulle copertine dei magazine più prestigiosi del mondo. (Sky Tg24)

Da tempo i fan di Mortal Kombat desidererebbero menare le mani con due grandi personaggi dell'immaginario cinematografico, Neo di Matrix e John Wick tratto dall'omonima pellicola. Voi vorreste i due personaggi all'interno del brutale mondo di Mortal Kombat, come li vedreste nel contesto? (IGN Italia)

Per quanto riguarda la lista, invece, ve la proponiamo di seguito: quanti ne avete visti? Detto, fatto: il buon Keanu non se l’è fatto ripetere due volte e quindi ecco qui la lista, a beneficio anche nostro. (Lega Nerd)