Le insegne preferite dagli italiani secondo Altroconsumo

Gdoweek ECONOMIA

Sarebbe Esselunga, seguita da Ipercoop/Coop&Coop, l'insegna della gdo ad ottenere le preferenze degli italiani secondo l'indagine di Altroconsumo “Supermercato preferito dai consumatori”.

3 intervistati su 4, infatti, non hanno mai effettuato acquisti da punti di vendita online

In quanto a insegne locali, invece, il podio spetterebbe alla romana Pewex a pari merito con Cadoro, mentre tra i discount gli apri-fila risulterebbero Aldi ed Eurospin (Gdoweek)

Su altri media

Sul podio generale anche Lidl e Conad (prima per crescita) mentre Coop si afferma per la sostenibilità. Esselunga, Lidl e Conad sul podio. . Esselunga svetta nella classifica della principali catene della Grande distribuzione organizzata di Italia, ma conquista anche il podio nelle categorie “sviluppo del format”, “marca del distributore” e “servizi al cliente”. (Myfruit.it)

L’indagine di Altroconsumo: ecco la classifica dei migliori supermercati. Ma veniamo ai risultati dell’indagine effettuata da Altroconsumo, che ci svela la classifica dei migliori supermercati: Pewex e Cadoro sono nell’ordine le due migliori catene in assoluto. (ultimaparola.com)

Ma vediamo nel dettaglio quali store hanno strappato il podio e con quale punteggio Come si comportano tra le corsie e quali sono i prodotti pi acquistati? (GameGurus)

. » Leggi tutto Questi sono i risultati emersi dall’indagine di mercato svolta dall’associazione AltroConsumo, che ha chiesto ad oltre 9 mila persone pescate tra i propri soci quali siano le caratteristiche che fanno scegliere dove fare la spesa, ricavando così una classifica delle catene più apprezzate. (Liguria24)

Ad affermarlo è la classifica redatta da Altroconsumo, che ha coinvolto 9.799 intervistati per individuare i brand preferiti e i criteri di scelta di uno store rispetto a tutti gli altri competitors. (Napoli.zon)

Altroconsumo ha indagato anche sui criteri di scelta del consumatore e sulle abitudini di acquisto che condizionano la scelta del supermercato o del negozio di fiducia. La ricerca, che ha avuto luogo nel giugno 2021, ha consentito così di assegnare un punteggio ai supermercati. (Quotidianpost.it)