Calhanoglu: 'Aperto a tutto, serve una buona offerta'. Il Milan non ha fretta, il rinnovo è ancora possibile

Calciomercato.com SPORT

Se ricevo una buona offerta, perché no?".

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità.

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole:. (Milan News 24)

A tal proposito due dei nodi più urgenti da sciogliere riguarderanno il nome del vice Ibrahimovic e il futuro di Hakan Calhanoglu. Il Chelsea non si opporrà e potrebbe fare lo stesso anche se il Milan si facesse avanti per Hakim Ziyech. (Virgilio Sport)

Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. (CalcioToday.it)

Milan, parla Calhanoglu: “Serve una buona offerta”. Il giocatore del Milan ha da tempo un’offerta dai rossoneri, ma ancora non ha dato risposta definitiva, in un senso o nell’altro. (Europa Calcio)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)