Calhanoglu: 'Aperto a tutto, serve una buona offerta'. Il Milan non ha fretta, il rinnovo è ancora possibile

Calhanoglu: 'Aperto a tutto, serve una buona offerta'. Il Milan non ha fretta, il rinnovo è ancora possibile
Calciomercato.com SPORT

Se ricevo una buona offerta, perché no?".

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità.

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A tal proposito due dei nodi più urgenti da sciogliere riguarderanno il nome del vice Ibrahimovic e il futuro di Hakan Calhanoglu. Ziyech potrebbe allora diventare proprio il sostituto di Hakan Calhanoglu o di Brahim Diaz qualora il Real Madrid non concedesse il rinnovo del prestito del fantasista (Virgilio Sport)

Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. (CalcioToday.it)

Sappiamo che l’ex Bayer Leverkusen ha un’importante offerta più economica che sportiva dal Qatar. (Milan News 24)

Milan, strategia chiara e messaggio ai naviganti: nessuno è indispensabile

Milan, parla Calhanoglu: “Serve una buona offerta”. Il giocatore del Milan ha da tempo un’offerta dai rossoneri, ma ancora non ha dato risposta definitiva, in un senso o nell’altro. (Europa Calcio)

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > > Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)

Quattro milioni sul tavolo fino al 2025, bonus inclusi l’offerta irremovibile del Milan: dopo vari tentennamenti, stando alle ultime voci il trequartista turco avrebbe deciso di accettare la proposta. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr