Udinese, Marino rincara la dose: "Cuadrado specialista del tuffo. Comportamento di Paratici aberrante"

Tutto Napoli SPORT

Da ex arbitro e da dirigente navigato sono sempre stato contro questo tipo di pressioni psicologiche nei confronti dell’arbitro.

Cuadrado è uno specialista del tuffo: lui arriva prima sul pallone e quando si accorge che l’avversario può toglierli la palla si tuffa.

L’ex arbitro Rocchi ci ha dato ragione su diversi episodi.

Terminare al decimo posto può essere in linea con le ambizioni che il Presidente Pozzo ci aveva auspicato alcuni mesi fa

Il regolamento dà al cronometro dell’arbitro tutte le verità sulla partita, tutti gli altri cronometri hanno meno importanza. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo eIo ero li vicino e ho anche tranquillizzato l’arbitro perché era un fatto strumentale", ha dichiarato Marino al canale ufficiale dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus. (Sport Fanpage)

Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica". Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro la Roma. (CIP)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Io pago Sky per vedere sempre questo per terra (fcinter1908)

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. (Sportface.it)

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? (fiorentinanews.com)