Cashback: Meloni, 'speravo scelta diversa da Draghi, nostra battaglia continua'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - Sul cashback "speravo che l'avvento di Mario Draghi e la sua competenza sulle materie economiche portassero a fare una scelta diversa.

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr.

La maggioranza ha bocciato la nostra mozione ma ha detto che modificherà il cashback: non credo che risolva, si può modificare come si vuole, il punto è che non è una priorità, oggi, con le poche risorse che abbiamo a disposizione, la priorità è mettere in sicurezza il nostro tessuto produttivo, è salvare le aziende. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Io mi occupo di altre cose e non di presidenze di commissione”. Se c’è questa commissione che è ferma si azzera tutto, si dimettono tutti e si ricomincia da capo in 24 ore. (LaPresse)

Ancora più sotto ci sono Azione (stabile al 3,3 per cento), Italia Viva (3,2 per cento, +0,1), e Sinistra Italiana (2,2 per cento, nessuna variazione) 09 aprile 2021 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia. Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più” (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

"Quando non abbiamo privatizzato, abbiamo comunque garantito -ha lamentato ancora la leader di Fdi- dei monopoli come nel caso di Autostrade, con contratti di concessione capestro. "La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale. (LiberoQuotidiano.it)

Tante battaglie abbiamo fatto insieme - continua Ennio Mezzopera - fin dai tempi di Alleanza Nazionale, e che con la loro adesione a Fratelli d'Italia ricominceremo e continueremo con impegno e coerenza Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi. (AnconaToday)