La probabile formazione del Torino: ballottaggio Pjaca-Brekalo, c’è Pobega

La probabile formazione del Torino: ballottaggio Pjaca-Brekalo, c’è Pobega
Toro News SPORT

Domani alle 15 la terza partita del campionato per il Torino di Juric , che all' Olimpico sfiderà la neo promossa in Serie A Salernitana di Castori .

All'interno, il posto sicuro è di Mandragora, che sarà affiancato probabilmente da Pobega, in vantaggio nel ballottaggio con il numero 10 granata Lukic

A centrocampo, a fare l'esterno a destra sarà Singo, mentre a sinistra giocherà Ansaldi, favorito su Ola Aina (anche lui di rientro dagli impegni con la nazionale). (Toro News)

Su altre fonti

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre (FantaMaster)

(RISULTATO 1-0): SANABRIA DI TESTA! Castori (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). GLI ALLENATORI. In Torino Salernitana assisteremo alla sfida tra Ivan Juric e Fabrizio Castori (Il Sussidiario.net)

ToroPreview, verso Torino-Salernitana: “Arriveranno i primi punti in campionato?”

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Entrambe le squadre, quindi, oggi sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr