Atalanta, operato Djimsiti: tonerà tra un mese

Calcio In Pillole SPORT

Il calciatore dunque, tornerà a disposizione dopo la sosta di novembre

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni”.

Questa mattina è stato operato Berat Djimsiti, il difensore si era infortunato mentre era impegnato con la nazionale albanese.

Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta dovranno fare i conti con una vera e propria emergenza a livello difensivo al rientro in campionato dopo la sosta per le nazionali. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

rutta tegola per Gasperini, infortunio al braccio per Djimsiti: si prospetta un lungo stop. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e l’Atalanta. Il difensore ha riportato un infortunio al braccio che ha subito destato la preoccupazione degli altri giocatori in campo. (Napoli Magazine)

Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. Vince anche Freuler, che gioca 90′ nella Svizzera che supera in casa 2-0 l’Irlanda del Nord, nel girone dell’Italia. (BergamoNews.it)

Dopo gli infortuni di Gosens, Pessina e Toloi, insieme alla lungodegenza di Hateboer, l’infermeria di Zingonia continua a riempirsi (Calcio Atalanta)

Atalanta: Djimsiti ko in nazionale, tempi di recupero lunghi

In casa Atalanta c’è preoccupazione per l’infermeria che inizia ad essere affollata: il carico da undici l’ha messo anche la sosta Nazionale. Non arrivano buone notizie dalla sosta, si ferma un altro uomo chiave. (CalcioToday.it)

Lo ha scritto il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka, sui propri canali social Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto al più presto in campo, con la maglia rossa e nera”. (Calcio Atalanta)

Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. In attesa dell'esito degli esami, per il difensore si sospetta una frattura dell'avanbraccio sinistro e uno stop di almeno un mese (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr