Atalanta, operato Djimsiti: tonerà tra un mese

Calcio In Pillole SPORT

Il calciatore dunque, tornerà a disposizione dopo la sosta di novembre

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni”.

Questa mattina è stato operato Berat Djimsiti, il difensore si era infortunato mentre era impegnato con la nazionale albanese.

Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta dovranno fare i conti con una vera e propria emergenza a livello difensivo al rientro in campionato dopo la sosta per le nazionali. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Comunque, salvo clamorosi ribaltoni, Djimsiti dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la 13ª giornata contro lo Spezia, dopo la sosta di novembre. Dopo aver lasciato il campo in barella, quasi tra le lacrime, il calciatore è stato visitato e dopo diversi controlli, in attesa di ulteriori aggiornamenti, si è arrivati a questa pessima conclusione. (Fantacalcio.it)

Non solo io, ma migliaia e milioni di tifosi rossi e neri guardandoti con sicurezza nella nostra difesa, osservando l’incredibile professionista che dà l’anima alla maglia rossa e nera. La vittoria raggiunta sull’Ungheria è dedicata in particolare a te e per quello che ogni partita dai per la nostra Nazionale. (Calcio Atalanta)

Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. Pasalic gioca 30 minuti e vince 3-0 a Cipro con la Croazia, De Roon e Koopmeiners superano 1-0 la Lettonia ma restano entrambi in panchina. (BergamoNews.it)

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre. La sosta delle nazionali ha decimato la sua squadra, in particolare la difesa. (Calcio In Pillole)

Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti. Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per l'Atalanta. Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. (Calciomercato.com)