Vaccini, Pregliasco: "È probabile che sia necessaria la terza dose nel 2022"

Vaccini, Pregliasco: È probabile che sia necessaria la terza dose nel 2022
Giornale di Sicilia SALUTE

Pregliasco, ha infine, puntualizzato che «purtroppo ci si può infettare anche da vaccinati, però l’infezione è inapparente grazie alla vaccinazione.

È probabile che sia necessario una dose di richiamo nel 2022, magari soprattutto per i soggetti più fragili e a rischio e magari con un vaccino aggiornato per le nuove varianti.

Lo ha detto Fabrizio Pregliasco, virologo e direttore sanitario Irccs Galeazzi di Milano, intervenendo ai microfoni della trasmissione 'Rotocalco 264' su Cusano Italia Tv. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Sarà possibile effettuare l'iscrizione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, oppure rivolgendosi al pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale. Le persone che ieri, domenica 18 luglio, comunicate all'Unità di Crisi della Regione Piemonte, sono state 33.145. (TorinoToday)

Vaccini Covid: presentata istanza di revoca autorizzazione all'immissione in commercio • Imola Oggi

Il Presidente dell’Associazione “L’Eretico”. Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita. Magistrato Dott 507/2006 DELLA COMMISSIONE del 29 marzo 2006 relativo. all’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata dei medicinali per uso umano che. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr