Facebook sospende 200 app dopo lo scandalo Cambridge Analytica

Facebook sospende 200 app dopo lo scandalo Cambridge Analytica. Il social ha fatto sapere di averle sospese come parte dell'analisi interna dopo lo scandalo sull'ormai defunta società... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fbi e Dipartimento della Giustizia lavorano per ricostruire le relazioni economiche oltre che le attività di data mining: interrogati ex dipendenti e le banche collegate col business della società che ha creato profili degli utenti di Facebook a scopi politici (CorCom)

Fbi e dipartimento Usa della Giustizia stanno portando avanti un'indagine su Cambridge Analytica, la società britannica al centro dello scandalo sui dati degli utenti di Facebook., legato a filo doppio al principale filone del cosiddetto scandalo Russiagate. (Avvenire.it)

Il Dipartimento di giustizia americano e l'Fbi hanno aperto un'indagine su Cambridge Analytica, la societa' che ha lavorato per la campagna di Donald Trump e coinvolta nello scandalo dei dati 'rubati' a oltre 50 milioni di utenti Facebook. (ItaliaStarMagazine)

Vocealta.it è una testata giornalistica registrata - Attualità, Giustizia, Ambiente, Politica, Salute e Piacere di vivere (A Voce Alta)

Intervistato da Newsweek, Beppe Grillo ha trattato numerosi nodi di stretta attualità dal caso Cambridge Analytica, alle fake news, al referendum sull'euro (Wall Street Italia)

La buona volontà mostrata da Facebook e il fallimento di Cambridge Analytica non hanno cambiato la preoccupazione degli Stati Uniti (Formiche.net)