Incidenti oggi, 23enne morta a Nola/ A Milano moto contro palo

Incidenti oggi, 23enne morta a Nola/ A Milano moto contro palo
Il Sussidiario.net INTERNO

Bollettino coronavirus Ministero Salute 6 agosto/ Positività 17.1%, -348 ricoveri

Andiamo a scoprire insieme anche oggi, sabato 6 agosto 2022, quali sono stati gli incidenti più gravi verificatesi nelle scorse ore nel nostro Paese.

Partiamo da quello registrato in località Nola, in provincia di Napoli, dove a morire è stata una giovane studentessa di soli 23 anni.

L’episodio si è verificato in via Ripamonti, nei pressi di via Macconago, e la vittima è deceduta sul colpo. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si può morire così a soli 23 anni La tragica fine di Chiara e quel suo ultimo post "premonitore" condiviso su facebook poche ore prima. Era in sella ad una moto in compagnia di un suo amico quando improvvisamente è avvenuto lo schianto che purtroppo non le ha dato scampo. (Ottopagine)

Tra quelle vittime solo 24 ore dopo c'è anche lei. Una ragazza di 23 anni, Chiara Mastrojanni, è morta in seguito a un incidente mentre era in moto a Nola. (IlCorrierino.com)

Incidente mortale a Nola, nella notte di venerdì 5 agosto 2022. Purtroppo per la ragazza lo schianto contro il muretto è stato fatale ed è morta sul colpo. (Virgilio Notizie)

Nola, incidente stradale all'alba in moto: muore studentessa

Su Facebook, quando la notizia del tragico incidente si è diffusa in città, si sono susseguiti tantissimi messaggi di cordoglio per Chiara Mastrojanni Cronaca. Incidente stradale: Chiara muore a 23 anni. (il Caudino)

Tantissime volte ho vissuto queste scene, tantissime volte ho avuto l’ingrato compito di bussare alla porta delle persone e dirle suo figlio purtroppo ci ha lasciati “Non riesco a riposare. (Bassa Irpinia)

Niente da fare per Chiara, nonostante i soccorsi, mentre il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale “Santa Maria la Pietà” di Nola in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. Chiara Mastrojanni, studentessa di 23 anni, di San Paolo Bel Sito è morta all’alba di questa mattina a causa di incidente stradale avvenuto in via onorevole Francesco Napolitano. (ilgiornalelocale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr