Martino: "Gara più decisiva per la Juve che per il Napoli. Rrahmani? Giusto che giochi, lo preferisco per due motivi"

Martino: Gara più decisiva per la Juve che per il Napoli. Rrahmani? Giusto che giochi, lo preferisco per due motivi
CalcioNapoli24 SPORT

Se Rrahmani sta bene è giusto che giochi, è uno che gioca in maniera pulita e spazza quando deve.

Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Chi si gioca di più è la Juventus che in caso di sconfitta metterebbe a rischio il loro quarto posto.

Viceversa, il Napoli in caso di vittoria avrebbe una grande autostima da qui alla fine.

Se gioca Meret o Ospina cambia poco perchè sono due grandi portieri, forse in queste gare Ospina dà più qualità nel palleggio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il bilancio di Mariani con la Juventus è di 8 vittorie bianconere, 0 pareggi e una sconfitta mentre con il Napoli è di 9 vittorie partenopee, un pari e 2 gare perse Il Quarto Uomo scelto è Doveri. (Sport Fanpage)

Tutto il resto sono solo chiacchiere «Di questa partita si è detto tanto, troppo. (Juventus News 24)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Tra le fila bianconere non saranno a disposizione Bonucci e Bernardeschi, risultati positivi al Coronavirus. (Tuttosport)

Juventus-Napoli, formazioni ufficiali: fuori Szczesny, gioca Buffon! C'è Koulibaly, Osimhen in panchina

Juventus-Napoli: Mertens pronto per la sfida. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Il Napoli sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video in cui appare Mertens mentre esce dall’albergo diretto con i suoi compagni all’Allianz Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

94 Niente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr