Inzaghi: "Festeggiato troppo all'andata? Macché. Ora il secondo tempo, ripetiamoci"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lo sappiamo tutti: ci sarà da soffrire. Siamo consapevoli della forza del Bayern Monaco ma dovremo ripetere la prestazione di Monaco. Ci sarà da fare una grande partita davanti ai nostri tifosi". È tranquillo e concentrato, Simone Inzaghi, consapevole di essere solo a metà strada. "Sarà una partita come quella vista a Monaco - ha proseguito il tecnico -. Ci saranno momenti in cui ci sarà da soffrire e altri in cui avremo palla. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Stasera San Siro accende le luci a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Una serata magica, quella da Triplete. (Inter-News)
In vista del secondo atto della sfida tra Inter e Bayern Monaco, Fabio Capello ha detto la sua negli studi di Sky Sport. (Inter-News)
Carlos Augusto, all'Allianz Arena, è stato tra i migliori, così come pure sabato scorso con il Cagliari. Ma l'apporto del biondo mancino è una delle armi migliori dei nerazzurri e Inzaghi resta col dubbio, soprattutto considerando lo stato di forma di entrambi: il brasiliano è al top, mentre l'azzurro nell'ultimo periodo ha avuto qualche problema. (FC Inter News)

Prudente, sicuramente. (Tuttosport)
L'obiettivo è chiaro come il sole: eliminare il Bayern Monaco e centrare la semifinale di Champions League. Nel frattempo, in vista della partita di domani, arrivano notizie ottime dal punto di vista economico. (FC Inter News)
Stasera Inter-Bayern Monaco e Inzaghi riflette sulla formazione da schierare. Un solo ballottaggio, ossia quello a sinistra Federico Dimarco e Carlos Augusto. (Inter-News)