De Boer: “Obbligati a vincere”

Sportal SPORT

Frank De Boer non dà scampo alla sua squadra nel match interno contro il Cagliari. I nerazzurri sono obbligati a vincere per rimanere attaccati alla testa della classifica. Dobbiamo vincere, non abbiamo alternative - le parole di De Boer in conferenza ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultrà contro il bomber per il suo libro, lui sbaglia un rigore, nerazzurri ko. ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB ... (TUTTO mercato WEB)

Infatti, un gruppo di supporters nerazzurri (circa una quarantina di unità), si è recata sotto l'abitazione ... (Curva Nord Milano)

Pisacane 5 ... Paga caro un'indecisione sul gol di Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)

Il suo libro scatena la contestazione della curva, con i tifosi più accesi arrivati anche sotto l'abitazione dell'attaccante. di GUIDO DE CAROLIS 7. (Corriere della Sera)

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)