Sicurezza alla prova Green pass Un agente su cinque non è vaccinato

Sicurezza alla prova Green pass Un agente su cinque non è vaccinato
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Il possesso del Green pass valido al momento del controllo consentirà al titolare la prosecuzione del servizio sino a. di Giovanni Rossi. "Non siamo lavoratori come tutti gli altri".

Quindi chi è senza Green pass non potrà lavorare: sarà considerato assente ingiustificato con sospensione dello stipendio.

"Il possesso del Green pass valido al momento del controllo consentirà al titolare la prosecuzione del servizio sino a conclusione", chiarisce la circolare firmata dal capo della polizia Lamberto Giannini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Tutto questo sta mettendo in grandissima difficoltà l'apparato della sicurezza - sottolinea - Inoltre le modalità del Green Pass sono di difficile attuazione. In tutta Italia, sono 18mila i poliziotti non vaccinati che dal 15 ottobre dovranno ottenere la certificazione verde per lavorare attraverso tamponi continui. (La Stampa)

A due giorni dall'entrata in vigore dell'obbligo del green pass nei luoghi di lavoro, è allarme sul numero di agenti non vaccinati nei reparti mobili della Polizia.Tra i poliziotti impegnati nei servizi di ordine pubblico, la percentuale di non vaccinati supera in alcune città anche il 30% del totale. (IL GIORNO)

Quando manca poco più di un giorno all’obbligo del green pass sul posto di lavoro, le forze dell’ordine fanno la conta dei vaccinati. Dipenderà certo da che scelte faranno i poliziotti non vaccinati: se tutti decideranno di fare il tampone ogni 2-3 giorni, nulla questio. (L'HuffPost)

Polizia, baluardo No Vax al Reparto mobile: nell'ex celere di Torino uno su tre non è vaccinato

Firenze, 13 ottobre 2021 - Nei reparti mobili della Polizia, cioè quelli impegnati nei servizi di ordine pubblico, la percentuale di non vaccinati sfiora a Firenze il 40% su poco più di 350 uomini. A Torino sono il 33% i non vaccinati nei reparti mobili, su un totale di 300 uomini. (LA NAZIONE)

Il più incerto riguarda la Polizia, dove però c’è allerta per i reparti mobili di alcune grandi città. Quando manca poco più di un giorno all’obbligo del green pass sul posto di lavoro, le forze dell’ordine fanno la conta dei vaccinati. (L'HuffPost)

Polizia, baluardo No Vax al Reparto mobile: nell'ex celere di Torino uno su tre non è vaccinato di Federica Cravero. Poliziotti durante una manifestazione No Vax a Torino. Situazione peggiore d'Italia dopo Firenze. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr