Meteo Italia, il ciclone che ha colpito la Germania punta il nostro Paese. Incredibile tromba d'aria ad Ancona - Il Mattino.it

Meteo Italia, il ciclone che ha colpito la Germania punta il nostro Paese. Incredibile tromba d'aria ad Ancona - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

Ad ovest della Germania i morti sono stati più di cento e i dispersi sono stati alemeno 1.300.

Maltempo, allerta meteo in 10 regioni. Persiste su gran parte delle regioni centrali l'annunciata fase di maltempo che si estenderà nelle prossime ore a tutto il Meridione

Il ciclone che ha messo in ginocchio la Germania e il Belgio ora si sta spostando verso l'Italia.

IL FOCUS Maltempo, temporali a Roma e in tutto il Lazio: allerta meteo per. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL FOCUS Maltempo, temporali a Roma e in tutto il Lazio: allerta meteo per. Pasini. ANCONA Tromba d'aria Falconara, lidi devastati e lettini in volo. BELGIO Inondazioni in Belgio, bilancio sale a 20 morti e 20 dispersi: per il. (ilgazzettino.it)

Le carestie attenueranno l’aumento di popolazione, e inizierà un declino del numero di abitanti. La fine della Terra ci sarà, ma potrebbe essere progressiva. (Meteo Giornale)

Il ciclone che ha messo in ginocchio la Germania e il Belgio ora si sta spostando verso l'Italia. Le piogge più intense colpiranno Abruzzo e Molise, dove potranno cadere fino a 70-75mm di pioggia in modo particolare nelle zone costiere (corriereadriatico.it)

Allerta meteo nel weekend, il ciclone che ha colpito Belgio e Germania si sposta sull'Italia

Le nostre proiezioni danno per l’area mediterranea un calo delle precipitazioni compreso tra il 15 e il 20%“ MeteoWeb. “È chiaro quello che è successo: un ciclone ha stazionato al confine tra Germania, Francia e Belgio e lì ha scaricato tutta la sua energia. (MeteoWeb)

Le piogge più intense colpiranno Abruzzo e Molise, dove potranno cadere fino a 70-75mm di pioggia in modo particolare nelle zone costiere. – Un fulmine a ciel sereno: nel cuore dell’estate arriva una violenta ondata di maltempo che si prospetta particolarmente pesante per molte Regioni d’Italia. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr