Tennis: Indian Wells, Paolini soffre ma vola agli ottavi

Tennis: Indian Wells, Paolini soffre ma vola agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prosegue la corsa di Jasmine Paolini al torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. L'azzurra ha sconfitto in tre set la romena Jacqueline Cristian, numero 79 del ranking mondiale, conquistando l'accesso agli ottavi di finale. Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. Fuori invece Lucia Bronzetti che è stata sconfitta in due set - 6-1, 6-2 - dalla bielorussa Alyna Sabalenka, numero 1 Wta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Risultato di Matteo Arnaldi , che supera il quotato russo Rublev (numero 7 del mondo) e vola al terzo turno del torneo Masters 1000 di Indian Wells, in corso all'Indian Wells Tennis Garden (montepremi di 8.963.700 dollari). (Tuttosport)

Il tennis italiano si aggrappa a Jasmine Paolini. Paolini cercherà la qualificazione agli ottavi di finale per sostenere un movimento italiano che sul circuito maschile ha visto l'eliminazione di vari interpreti. (ilmessaggero.it)

Paolini, che non affrontaba Cristian dal 2019, ha impiegato due ore e 34 minuti per firmare l'ottava vittoria in 12 partite stagionali nel circuito WTA ed evitare la seconda sconfitta contro un’avversaria fuori dalle Top 50 dopo quella contro Sofia Kenin a Dubai, in un match nel quale una caduta le ha impedito di fatto di competere nel secondo set. (SuperTennis)

Paolini-Cristian a Indian Wells: dove vederla in tv e streaming, orario e precedenti

157 Wta, con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-3 in 2 ore e 12 minuti. Al rientro dopo il problema alla caviglia, la toscana si è qualificata per il 3° turno del Wta 1000 californiano battendo la 17enne Iva Jovic, n. (Agenzia askanews)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE di un agonico incontro di Jasmine Paolini, che sfiderà Ludmila Samsonova in un quasi-derby azzurro per i quarti di finale. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tanti errori per Jasmine, lontana parente da quella ammirata nel 2024, ma contava vincere e la toscana ha centrato l’obiettivo. (OA Sport)