Mantova, ubriaco al volante finisce contro un’auto parcheggiata

Mantova, ubriaco al volante finisce contro un’auto parcheggiata
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Continua il lavoro della Polizia Stradale di Mantova e del distaccamento Polstrada Ostiglia in tutta la provincia con posti di controllo per garantire la sicurezza stradale e contrastare in particolare la guida in stato di ebbrezza e stupefacenti.

Un episodio di particolare rilevanza ha visto coinvolto un ragazzo di 24 anni: a bordo della propria autovettura Mini Cooper ha perso il controllo andando ad urtare violentemente contro un veicolo parcheggiato regolarmente in via Tassoni a Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Il 5 ottobre scorso è mancato nella sua dimora romana il marchese Federico Cavriani, munito dei conforti religiosi e circondato dall’affetto della moglie Marilù Carafa d’Andria e della figlia Drusilla con genero e nipoti. (La Gazzetta di Mantova)

La terza dose del vaccino anti Covid è prevista per coloro hanno già maturato il diritto: il periodo di sei mesi dalla conclusione del ciclo vaccinale. Pronti via alla terza dose anche nelle farmacie mantovane dunque? (La Gazzetta di Mantova)

«Puntiamo molto sulle competenze ma a essere davvero strategici sono i valori delle persone, che ricerchiamo anche nei nostri collaboratori» dice Francesco Bottoli, amministratore delegato della Bottoli Costruzioni, pronipote di Arturo. (La Gazzetta di Mantova)

Mantova rifiuta i libri sui motori, andranno a Brescia

Anche nel weekend appena trascorso sono state molteplici le pattuglie della Polizia Stradale di Mantova e del Distaccamento Polstrada Ostiglia che hanno operato su tutta la Provincia Mantovana con posti di controllo per garantire la sicurezza stradale e contrastare in particolare la guida in stato di ebbrezza e stupefacenti. (La Voce di Mantova)

Un successo oltre le aspettative (PIUBEGA). (La Gazzetta di Mantova)

Un’aspirazione, la sua, «non solo – dice – perché Mantova è la mia città, ma anche perché con il motorismo qualche connessione storico-culturale ce l’ha». Mantova terra di motori e del mito Nuvolari ha rinunciato ad una biblioteca motoristica privata di grande valore. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr