Supercoppa, highlights Inter-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Guarda gli highlights di Inter-Juventus, big match valido per la Supercoppa italiana: i momenti più significativi della finale di San Siro.

La squadra di Inzaghi è padrona del campo, continua a spingere e non lascia respirare i bianconeri che devono soffrire.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA INTER-JUVENTUS – CLICCA . Nella mezz’ora aggiuntiva ci sono poche emozioni e praticamente nessun tiro verso lo specchio di porta

Col passare dei minuti però la formazione di Allegri esce dalla pressione e, dopo aver rischiato di subire gol, all’improvviso sblocca il risultato. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

“Inter mafiosa, Barella buffone, Doveri pagato”: Cirilli fuori controllo durante la Supercoppa Battute da Bar Sport, sfotto’, frizzi e lazzi, motteggi: il comico Gabriele Cirilli recita la parte del tifoso appassionato e lo fa condividendo tweet a menadito, sfruttando l’onda social a corredo della partita di San Siro. (Sport Fanpage)

Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana (Sport Mediaset)

na rete di Sanchez all'ultimo istante dei tempi supplementari vale il successo dell'Inter sulla Juventus in Supercoppa. (Corriere dello Sport.it)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

L'episodio decisivo al 120', dopo una partita che non si era sbloccata dall'1-1 fissato dal colpo di testa di McKennie e dal rigore di Martinez . L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. (Tuttosport)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Ultime calcio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr