Suzuki Jimny Mata: da one-off a serie limitata, ora si può comprare

Suzuki Jimny Mata: da one-off a serie limitata, ora si può comprare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un fuoristrada esclusivo e numerato, ideale per gli amanti dell’avventura. Dotato di un design distintivo e accessori dedicati all’off-road, offre comfort e tecnologia avanzata, come il display touch e i sistemi ADAS. Suzuki Jimny Mata rappresenta un’ultima occasione per acquistare il celebre modello giapponese prima di una possibile pausa di produzione dovuta alle normative europee. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sempre di più i modelli iconici che purtroppo stanno uscendo dal mercato e ora questa sorte tocca a un’auto storica. (Alla Guida)

Suzuki Jimny si prepara a salutare il mercato con un'ultima edizione limitata: la Mata. (Auto.it)

Parliamo di un veicolo esclusivo, compatto e inarrestabile, pronto a conquistare ogni terreno grazie alla sua trazione integrale. (Info Motori)

La Suzuki Jimny è disponibile in serie limitata Mata

Rimarrà un oggetto da collezione, ma a valle del successo ricevuto, declinato in una serie limitata a 150 unità. Jimny Mata sarà disponibile, solo nelle concessionarie Suzuki, a partire dal 30 novembre nel weekend di porte aperte previsto dalla rete vendita del costruttore giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

Questa settimana c’è una novità davvero sorprendente e molto probabilmente ben gradita. L’attuale generazione, infatti, si rinnova con il lancio di un’edizione speciale e limitata per il mercato italiano. (ClubAlfa.it)

Per questo la Suzuki ha trasformato la Jimny in autocarro (cioè con omologazione N1, quindi con costi detraibili per chi è in possesso di partita Iva). La Suzuki Jimny è una delle ultime piccole fuoristrada presenti in Italia. (AlVolante)