Petrolio Greggio, Aumenta la Volatilità Intraday Ma Finora i Supporti Reggono - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Nelle ultime 24 ore ci sono stati almeno tre approcci del mercato al primo supporto, da cui puntualmente sono scattate delle reazioni, l’ultima ancora in corso.

I valori non sono tuttavia ancora riusciti a raggiungere ed oltrepassare l’attuale resistenza (primo obiettivo rialzista) di quota 85.00/85.50.

Il Quadro Tecnico per il Petrolio Greggio. Su grafico intraday a scansione di 30 minuti sono individuabili i supporti che fin da ieri stanno sorreggendo il tentativo di ripartenza rialzista dei prezzi, supporti situati a 82.93/97 ed a 82.10/25. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La forte, e per molti inattesa, ripresa dell’economia nella seconda parte del 2020 ha rappresentato uno shock che ha rapidamente fatto impennare il prezzo del carburante che ora può nuovamente fregiarsi del titolo di “oro nero”. (Il Torinese)

Materie prime, petrolio: le previsioni di Goldman Sachs. Vediamo ora cosa si aspetta Goldman Sachs sul petrolio e altri analisti del settore. (Investire.biz)

Il prezzo del petrolio di riferimento negli Stati Uniti è sceso dopo aver infranto la barriera di 85 dollari questa mattina. “Novembre e dicembre saranno incredibilmente stretti mentre la crisi energetica continua e l’OPEC+ rimane in disparte”, ha aggiunto. (Lamezia in strada)

Dimensioni e previsioni del. mercato delle Apparecchiature per l’energia fluida Il mercato globale delle Apparecchiature per l’energia fluida sta crescendo a un ritmo più rapido con tassi di crescita sostanziali negli ultimi anni e si stima che il mercato crescerà in modo significativo nel periodo previsto, ovvero dal 2021 al 2028. (BrianzaDonna)

Quando… read more. Il prezzo del greggio viene scambiato sopra $85 a causa delle prospettive rialziste in corso. Rimango ottimista sul prezzo del greggio e mi aspetto che rimanga al di sopra del livello cruciale di 80 a breve termine. (Invezz)

Qualora questo supporto attuale dovesse essere infranto, allora il prezzo del petrolio greggio potrebbe contrarsi verso l’area di 83,5 dollari e poi eventualmente puntare agli 80,8 dollari, ultimo supporto di rilievo Stamattina, alle ore 8:30, il prezzo del petrolio greggio texano si trova a 84,2 dollari al barile mentre il prezzo del gas naturale segna 5,7555 dollari. (Yahoo Finanza)