Calciomercato: il PSG voleva Koulibaly, trattativa morta sul nascere per questo motivo

Calciomercato: il PSG voleva Koulibaly, trattativa morta sul nascere per questo motivo
Forzazzurri SPORT

Il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al club partenopeo un’offerta sotto i 40 milioni.

Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire.

Aurelio De Laurentiis ha prontamente rispedito questa al mittente, ritenendola troppo bassa e interrompendo sul nascere ogni tipo di discorso tra i club

Offerta giusta che, stando a quanto riferito non è ancora arrivata.

Il Napoli ha rifiutato un’offerta per il difensore. (Forzazzurri)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti sta osservando Koulibaly in ritiro da diversi giorni. L’allenatore di Certaldo ha apprezzato soprattutto la carica e la personalità del senegalese in questi giorni di ritiro, in campo comanda tutto e guida i compagni di squadra in ogni parte del campo. (MondoNapoli)

Rinnovo Koulibaly, si punta a spalmare l’ingaggio. Il patron, infatti, punterebbe a spalmare l’ingaggio del centrale africano per raggiungere il “tetto” di stipendi fissati dallo stesso De Laurentiis (FantaMaster)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

Napoli, Koulibaly al bivio: De Laurentiis detta le condizioni per il rinnovo

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenerlo, lo considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. Koulibaly è nel mirino di Paris Saint-Germain e Manchester United, ma anche di alcune big della Bundesliga. (Napoli Magazine)

Infatti, De Laurentiis non concederà sconti e comincerà a trattare con un club solo quando sentirà cifre interessanti: 50-60 milioni, non di meno. De Laurentiis fissa il prezzo di Kalidou Koulibaly e nel frattempo l’agente incontra i dirigenti del PSG: l’indiscrezione dalla Francia. (Napoli Calcio Live)

Il difensore centrale al momento è il giocatore più pagato del Napoli con sei milioni a stagione. Il Napoli e Spalletti sarebbero ben felici di trattenerlo, ma il giocatore starebbe pensando di provare una nuova avventura. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr