Calciomercato: il PSG voleva Koulibaly, trattativa morta sul nascere per questo motivo

Forzazzurri SPORT

Il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al club partenopeo un’offerta sotto i 40 milioni.

Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire.

Aurelio De Laurentiis ha prontamente rispedito questa al mittente, ritenendola troppo bassa e interrompendo sul nascere ogni tipo di discorso tra i club

Offerta giusta che, stando a quanto riferito non è ancora arrivata.

Il Napoli ha rifiutato un’offerta per il difensore. (Forzazzurri)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti sta osservando Koulibaly in ritiro da diversi giorni. L’allenatore di Certaldo ha apprezzato soprattutto la carica e la personalità del senegalese in questi giorni di ritiro, in campo comanda tutto e guida i compagni di squadra in ogni parte del campo. (MondoNapoli)

De Laurentiis vuole 60 milioni per Koulibaly, il PSG ha effettuato un sondaggio e attenzione anche ad alcuni club di Bundesliga. Non è semplice, ma il Napoli non intende svendere nessuno dei suoi big: le riserve possono aiutare a fronteggiare il rosso anche dell'ultimo bilancio, quindi o arriva il prezzo giusto o Koulibaly resterà ancora a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. Il Mattino fa il punto sul difensore senegalese del Napoli, che il tecnico toscano ha sempre schierato come titolare in qualsiasi esercitazione. (IamNaples.it)

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Zielinski arriva nel ritiro di Dimaro: ecco la sua prima richiesta. Osimhen, l’agente: “Vuole segnare quanti più goal è possibile”. Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. (Forzazzurri)

L'allenatore di Certaldo ha detto: "Se mi aspetto di trovare Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz? Il Napoli potrebbe essere pronto a cedere alcuni dei suoi giocatori migliori. (Calcioline)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)