Inter, Inzaghi: “Questa squadra ha il DNA per lottare in tutte le competizioni”

Inter, Inzaghi: “Questa squadra ha il DNA per lottare in tutte le competizioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago) L’intervista rilasciata da Simone Inzaghi al termine di Inter 2-1 Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League Dopo lo 0-2 dello stadio De Kuip nella partita d’andata, martedì sera a San Siro è andato in scena il secondo atto del doppio confronto. Il primo tempo è finito in parità sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Marcus Thuram e Jakub Moder su calcio di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dei nerazzurri ma la gara non va sottovalutata perché gli olandesi hanno le qualità per mettere in difficoltà l’Inter. Ed è per questo che Simone Inzaghi opta per un piccolo turnover ma ragionato. (Il Nerazzurro)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

I numeri di Inter e Feyenoord (Sky Sport)

Inter-Feyenoord, dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

I nerazzurri non potranno abbassare la guardia nella gara di ritorno, ma potranno anche permettersi una sconfitta con una rete di scarto per passare il turno. (Calcio e Finanza)

Marko Arnautovic o Mehdi Taremi, chi sarà la terza punta da qui fino alla fine della stagione? Da Inter-Feyenoord arriva la prima grande risposta al quesito. (Inter-News)

SECONDO ROUND – Le parole di Mehdi Taremi su Inter-Feyenoord: «Questa è una bella partita da vedere. Abbiamo vinto la prima partita giocando bene a Rotterdam, ora dobbiamo fare bene e sono convinto che l’abbiamo preparata bene. (Inter-News)