Inter, Inzaghi: “Questa squadra ha il DNA per lottare in tutte le competizioni”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago) L’intervista rilasciata da Simone Inzaghi al termine di Inter 2-1 Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League Dopo lo 0-2 dello stadio De Kuip nella partita d’andata, martedì sera a San Siro è andato in scena il secondo atto del doppio confronto. Il primo tempo è finito in parità sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Marcus Thuram e Jakub Moder su calcio di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dei nerazzurri ma la gara non va sottovalutata perché gli olandesi hanno le qualità per mettere in difficoltà l’Inter. Ed è per questo che Simone Inzaghi opta per un piccolo turnover ma ragionato. (Il Nerazzurro)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
I numeri di Inter e Feyenoord (Sky Sport)

I nerazzurri non potranno abbassare la guardia nella gara di ritorno, ma potranno anche permettersi una sconfitta con una rete di scarto per passare il turno. (Calcio e Finanza)
Marko Arnautovic o Mehdi Taremi, chi sarà la terza punta da qui fino alla fine della stagione? Da Inter-Feyenoord arriva la prima grande risposta al quesito. (Inter-News)
SECONDO ROUND – Le parole di Mehdi Taremi su Inter-Feyenoord: «Questa è una bella partita da vedere. Abbiamo vinto la prima partita giocando bene a Rotterdam, ora dobbiamo fare bene e sono convinto che l’abbiamo preparata bene. (Inter-News)