EuroLeague - Dove vedere le partite della 12a giornata 25-26 novembre

EuroLeague - Dove vedere le partite della 12a giornata 25-26 novembre
Altri dettagli:
Pianetabasket.com SPORT

Sul parquet della Fernando Buesa Arena di Vitoria ci saranno i padroni di casa del Baskonia e il Real Madrid, che si affronteranno a partire dalle ore 20.30

Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro.

Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire domani; anche in questo caso si tratta di una partita fra due squadre della stessa nazione, la Spagna (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Basket, Eurolega 2021/2022 12^ giornata: programma, date, orari e tv. by Andrea Bellini. Pallone Eurolega - Foto Cska Moscow official FB profile. Il programma della dodicesima giornata di Eurolega 2021/2022 di basket, con le date, gli orari e come vedere in tv le partite. (Sportface.it)

I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi mancare davvero nulla di questa sfida! (OA Sport)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)

EuroLeague - Olimpia, Messina "Olympiacos, avversario molto difficile"

Serie A Milano completa il reparto italiani: ingaggiato Tommaso Baldasso 22/11/2021 A 18:06. AX Armani Exchange Milano-Olympiacos Pireo in diretta TV e LIVE-Streaming. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Arena, e in LIVE-Streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports, venerdì 26 novembre alle ore 20.30. (Eurosport.it)

L’esterno Usa ama pescare: "Mi rilassa e sviluppa la mia concentrazione". Andrea Tosi. A Milano ho scoperto l’Eurolega, il campionato più fisico della Nba, dove devi essere veloce di testa per fare le scelte giuste". (La Gazzetta dello Sport)

Si gioca venerdì 26 novembre alle 20.30 al Mediolanum Forum (diretta su Sky Sport Arena, Eleven Sports) con la presenza fino a 7.500 spettatori Una grande notte di EuroLeague al Mediolanum Forum, con l’Olimpia Milano che dopo due sconfitte esterne tenterà di confermare il proprio cammino ad Assago contro un avversario del primo livello come l’Olympiacos Pireo. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr