Aaron Ramsey, prestito ufficiale | La "delusione" dei tifosi della Juventus

JuveLive SPORT

Allegri aveva già fatto sapere che la Juventus intende cedere Ramsey, ma questa nuova disavventura potrebbe ulteriormente rimandare l’operazione.

Calciomercato Juventus, Il Cheltenham Town avrebbe ingaggiato l’adolescente Aaron Ramsey in prestito dall’Aston Villa fino alla fine della stagione in corso, il 18enne centrocampista omonimo proprio del bianconero, non avrebbe, però, nulla in comune con l’altro Aaron Ramsey già al centro del mercato “bloccato”. (JuveLive)

Su altre fonti

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. (AreaNapoli.it)

I tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione all’inizio del match. Ci sono state critiche sia all’inno che al presidente Agnelli. (SpazioJ)

A riportarlo è stato Romeo Agresti attraverso il suo profilo Twitter. Nedved, Juventus, Covid. Nedved ci sarà già stasera. Sempre secondo Romeo Agresti, Pavel Nedved sarà già presente questa sera per la finale della Supercoppa italiana. (SpazioJ)

Poche parole: “Agnelli muori”. Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. (CalcioToday.it)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)