Alfa Romeo Stelvio GT Junior: caratteristiche, motore, prezzo - Quattroruote.it

Alfa Romeo Stelvio GT Junior: caratteristiche, motore, prezzo - Quattroruote.it
Quattroruote SCIENZA E TECNOLOGIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Su altre testate

Alfa Romeo Stelvio GT Junior è già ordinabile nei concessionari Alfa Romeo ad un prezzo di listino di 72.750 euro Dopo la Stelvio 6C Villa d’Este, Alfa Romeo presenta una nuova versione in edizione limitata: si tratta di Alfa Romeo Stelvio GT Junior, allestimento speciale ispirato a una delle icone che hanno fatto la storia del marchio di Arese. (Automoto.it)

Il Suv Alfa Romeo Stelvio impreziosisce la propria gamma con due serie speciali: 6C Villa d'Este e GT Junior. Così bella che il pubblico affluito al Concorso d'eleganza di Villa d'Este di quell'anno le fece vincere il relativo premio. (La Gazzetta dello Sport)

Continuano gli omaggio al glorioso passato di Arese con l’arrivo dell’Alfa Romeo Stelvio GT Junior, una nuova serie speciale in edizione limitata che trasforma il SUV di Arese in un tributo alla tradizione del Biscione. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Stelvio GT Junior: ocra is the new black

Per il resto, le due serie speciali si distinguono per la raffinatezza degli allestimenti, a partire dalla selleria in pelle e dalle rifiniture in vero legno. (La Repubblica)

L’heritage - come va di moda dire oggi - del marchio del Portello però non si riflette solo sull’esterno: all’interno sedili rivestiti in pelle, regolabili elettricamente con ricamo GT Junior sui poggiatesta anteriori e sulla plancia - deliziosamente cucita - la silouhette della Giulia GT, quella disegnata dal “Giovane Giorgetto” all’epoca in forze alla Bertone. (Ruoteclassiche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr