Playoff di C - Finisce la corsa del Monopoli: il Catanzaro vince ancora e va in semifinale

BARI CALCIO SPORT

Nel pomeriggio di oggi si è disputata la gara tra Catanzaro e Monopoli, valida per il ritorno dei quarti di finale dei play off di Lega Pro.

La compagine guidata dall'ex Bari Vincenzo Vivarini è la seconda squadra a qualificarsi per il penultimo atto della post season, dopo la Feralpisaló, che ha prevalso nella doppia sfida alla Reggiana

A decidere il match del Ceravolo è stata la rete del giallorosso Tommaso Biasci, che ha trovato la rete del definitivo uno a zero al 37' della prima frazione di gioco. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. Sul calcio italiano. (Calcio In Pillole)

A fine gara è incontenibile l’entusiasmo dei tifosi. In un “Ceravolo” a tinte completamente giallorosse, il Catanzaro archivia la pratica Monopoli e conquista l’accesso alle final four dei playoff. (Calabria 7)

Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. Proprio l'attaccante di proprietà dei biancoscudati, in prestito in Calabria, è stato il grande protagonista della partita di ritorno con il Monopoli che ha regalato il pass al Catanzaro (Padova Sport)

MONOPOLI (3-5-2): Loria 6; Arena 6, Bizzotto 6, Mercadante 6; Viteritti 5.5 (43’ st Novella s.v. (3-5-2): Branduani 6.5; Martinelli 6 (36’ st De Santis 6), Fazio 6.5, Gatti 6.5; Bayeye 6.5, Sounas 6.5 (36’ st Carlini 6), Cinelli 6.5 (15’ st Welbeck 6), Verna 6.5, Vandeputte 6.5; Iemmello 6 (44’ st Bombagi s. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. Iemmello7 –Non riesce a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, anche per l’abilità del portiere ospite che, nella ripresa, frustra due suoi tentativi (catanzarosport24.it)

Tutti i risultati dei match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off. 0-1]. 34'pt Miracoli (F), 35'pt Miracoli (F), 3'st Cremonesi (R). (MondoRossoBlù.it)