FLASH | Donnarumma ha detto sì al PSG: ingaggio record

FLASH | Donnarumma ha detto sì al PSG: ingaggio record
FantaMaster SPORT

Donnarumma firmerà un contratto di 5 anni, con l’annuncio che verrà emesso nelle prossime ore dal club transalpino.

La formazione parigina ha deciso di effettuare l’affondo decisivo con Mino Raiola, agente dell’estremo difensore azzurro in uscita del Milan.

Donnarumma al Psg, le cifre dell’accordo. Raiola ha trovato un accordo con Leonardo, direttore sportivo del Psg, per consentire al suo assistito di firmare un contratto di lunga durata. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. L'intrigo Donnarumma. Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. (Tiscali.it)

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. Nella Roma, con Mourinho pronto ad accoglierlo (ilBianconero)

In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. (Adnkronos)

Mercato Donnaruma: Prima la firma con i parigini poi in prestito secco

L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG. Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? (juventibus)

Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. E prima dell'estate 2019 il problema è stato il rendimento di Donnarumma, tutt'altro che in linea con il maxi stipendio che i rossoneri gli giravano. (Panorama)

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr