Inter salvata dalla traversa: battuto il Napoli, lo scontro diretto rimette i nerazzurri in corsa per lo scudetto

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Dopo quattro trasferte di campionato a secco contro l’Inter, la squadra partenopea torna a sbloccarsi nella San Siro nerazzurra dopo appena 17′.

Prima Mario Rui: colpo di testa a botta sicura, miracolo di Handanovic e palla sulla traversa e poi fuori

21 novembre 2021 a. a. a. MILANO (ITALPRESS) – Dopo il Milan, cade per la prima volta anche il Napoli.

Mertens – subentrato a Insigne – al 78′ firma il gol della speranza con un grande destro da fuori area sotto l’incrocio. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi commenta anche il ritorno al gol di Lautaro Martinez: "Avevo detto che non ero preoccupato Dobbiamo andare avanti partita dopo partita. (Tuttosport)

Poi, magari non sono stato capace di convincere le squadre a lavorare su San Siro Sala torna a parlare di San Siro e quindi del progetto “Nuovo Stadio Milano” condiviso con Inter e Milan. (Inter-News)

"Sono felice per il rigore segnato: so calciarli bene, ho la giusta fiducia. Il rigore perfetto nel derby è stato bissato da quello segnato al Napoli, con Ospina spiazzato. (Inter Sito Ufficiale)

Sala ha poi continuato:. “Se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre. Un argomento, quello sul nuovo San Siro, che sta generando grande dibattito fra le forze politiche della città, ma che per il primo cittadino non è assolutamente in discussione. (Calcio In Pillole)

Avete tolto al Napoli la caratteristica principale, dopo che è andato in vantaggio avete avuto un possesso palla che generalmente non siete mai riusciti ad ottenere. «Era una partita chiave del nostro campionato, la più importante però è tra tre giorni. (IlNapolista)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al San Siro nella conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al San Siro nella conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli. (IlNapolista)