Rossella, ritrovata senza vita in casa. E’ stata colpita alla testa, ripetutamente

Leggilo.org INTERNO

Rossella Placati, cinquantenne separata con due figli, è stata trovata morta oggi nel suo appartamento di Bondeno, in Provincia di Ferrara.

Una scena agghiacciante, quella che ha accolto i militari giunti sul posto: la donna a terra, la testa fracassata.

Nell’appartamento della donna sono arrivati i Carabinieri – contattati dalla sorella della vittima, a sua volta allertata da una vicina di casa – che stanno effettuando i primi rilievi. (Leggilo.org)

Su altri giornali

Auspichiamo che chi ci rappresenta nelle Istituzioni si faccia carico di sollecitare la conclusione positiva di questa drammatica vicenda di azzeramento dei risparmi, che lascia una ferita ancora aperta in particolare nella nostra provincia» (La Nuova Ferrara)

Lei operaia, lui artigiano edile, avevano passato la domenica insieme, giorno libero di entrambi. In tarda serata hanno iniziato a litigare e lui se ne sarebbe andato da casa, per tornare solo al mattino verso le 8. (La Nuova Ferrara)

—. Per loro, accuse di sequestro di persona per estorsione, porto abusivo di armi, ingresso illegale in Italia e danneggiamento. (La Nuova Ferrara)

Quella in cui abitava Rossella Placati, 50 anni, è l’ultima in fondo, intonacata di fresco, con la facciata pulita e ordinata. Leggi anche Fermato il convivente per l'omicidio della mamma di Bondeno. . (La Nuova Ferrara)

Si calcola che negli ultimi vent’anni questo “farsi strada” abbia interessato una trentina di chilometri nelle foci deltizie. Un programma di monitoraggio guidato dal Consorzio Cer (Canale Emiliano Romagnolo) in collaborazione con il Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara (La Nuova Ferrara)

È una giornata senza capo né coda, sembra di essere stati catapultati in una serie televisiva poliziesca, se non fosse che qui di finzione non ce n’è ombra, la morte è scesa come un’ombra gelida su Bondeno (La Nuova Ferrara)