TMW – Nainggolan, l’Inter non ha fretta: “Radja carta perfetta per Nandez”

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli.

Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. Marco Macca. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan.

(Fonte: TMW)

L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte (Cagliari News 24)

Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. (SpazioInter)

I ds delle due compagini, Capozucca e Taibi si sono già incontrati per discutere il da farsi Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari aveva già allenato il difensore alla Spal (attuale proprietaria del cartellino). Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. (Calcio Casteddu)

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. (Sportal)

Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari (Cagliari News 24)