Calcio, accordo Helbiz Media e Fox: Serie B in onda negli Usa e Caraibi

LaPresse SPORT

Fox trasmetterà 3 partite a settimana, in full HD e con un commento in lingua inglese. Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media della Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Fox che trasmetterà le partite di calcio del campionato di Serie BKT a un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti e nei Caraibi.

Grazie a Fox e alle nostre piattaforme negli Stati Uniti e nei Caraibi, la Serie BKT raggiungerà un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti”, ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media

“Questa stagione ha segnato un’enorme crescita nell’internazionalizzazione della Serie B, con i recenti accordi di trasmissione annunciati in diversi Paesi di tre continenti. (LaPresse)

Su altri giornali

“In un anno caratterizzato ancora dagli effetti della pandemia Covid 19 – scrive in una nota la Ferrero – l’attenta attuazione di tutte le misure di sicurezza previste dalla legislazione e dai protocolli nazionali, ha consentito a tutti i dipendenti di lavorare in piena sicurezza; l’azienda e le organizzazioni sindacali hanno espresso piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza dei lavoratori” (Quotidiano Piemontese)

Abbiamo apprezzato le informazioni ricevute ed esprimiamo valutazioni positive per il buon risultato raggiunto» Per gli oltre quattromila lavoratori albesi, l’importo esatto è di 2.201,99 euro lordi: il premio erogato sarà defiscalizzato con un’aliquota sostitutiva del 10%. (La Stampa)

Grazie a Fox e alle nostre piattaforme negli Stati Uniti e nei Caraibi, la Serie B raggiungerà un vasto pubblico di telespettatori in America.”. Helbiz & Helbiz Media. Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il giocatore blucerchiato, in un’ esaustiva intervista rilasciato a “Il Secolo XIX” ha svelato un interessante retroscena legato al patron della Sampdoria Massimo Ferrero. Sampdoria, Yoshida – Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è già fatto notare nel nostro campionato grazie a sontuose prestazioni e al gol messo a segno nella sfida di Domenica a “Marassi” contro l’ Inter. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr