Fedele: “Il Napoli ha superato la Fiorentina in scioltezza. Danilo? Arriverà…”

Fedele: “Il Napoli ha superato la Fiorentina in scioltezza. Danilo? Arriverà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima. Ci vorrebbe forse il coraggio di cambiare: il mercato dovrebbe essere di 15 giorni a gennaio e 30 d'estate, e già sono tanti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)

Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)

"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. (CalcioNapoli24)

Schira: "L'agente di Danilo è a Milano: il Napoli lo aspetta subito, ecco cosa manca"

La redazione della testata giornalistica torinese TuttoJuve scrive quanto segue: "O risolve oppure rimane fino a fine stagione. L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. (AreaNapoli.it)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. (AreaNapoli.it)

"L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli24)