Vinto dalla malattia, addio all’imprenditore Fabrizio Minudel: aveva 56 anni

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Aveva vissuto la malattia che lo affliggeva da qualche tempo con discrezione.

Fabrizio lascia la moglie Rosanna e i figli Chiara e Andrea.

Gli amici lo ricordano come una persona eccezionale, positiva, un grande lavoratore

Profondo cordoglio in città per la morte di Fabrizio Minudel, 56 anni, titolare dell’azienda di famiglia Micron, nata nel 1977 e insediata nella zona industriale di Borgomeduna, specializzata in lavorazioni meccaniche, odontotecniche e filiere di smaltatura. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Ad Azzano Decimo in via Nuova Fratte i proprietari, invece, non si trovavano in casa. Qui i ladri hanno infranto il vetro di una finestra per introdursi all’interno e hanno portato via alcune borse firmate. (Il Messaggero Veneto)

Nell’elenco degli indagati continua a comparire anche il nome di Rodolfo Ziberna che, essendo sindaco di Gorizia, è automaticamente presidente della Fondazione. Sabato 12 giugno ha anche chiamato il sindaco Ziberna per manifestargli sincera «solidarietà» (Il Messaggero Veneto)

Fra l’altro un ex collega di Venerus, Armando, che si trovava nella proprietà confinante di Cordenons, ha ricordato di aver visto e salutato Giorgio verso le 11.30. Non era una cosa insolita: era già capitato che pernottasse in via Villa d’Arco. (Il Messaggero Veneto)

La decisione di sostituire, a chi ha meno di 60 anni, la seconda dose del vaccino AstraZeneca con una di Pfizer o Moderna può essere una scelta dettata dall’emotività. Vale anche per la sospensione della prima dose di AstraZeneca negli under 60? (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr