Cosenza-Sassuolo 0-1, le pagelle: Moldovan favoloso, Laurientè decisivo

Cosenza-Sassuolo 0-1, le pagelle: Moldovan favoloso, Laurientè decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza-Sassuolo 0-1, le pagelle: Moldovan favoloso, Laurientè decisivo Risultato finale: Cosenza-Sassuolo 0-1 COSENZA Micai 7 - Che partita avremmo visto senza di lui? Ci mette i guantoni, sempre e comunque, con un paio di interventi di puro istinto. Caporale 6 - Dei tre è l'unico che non cede alcuna ripartenza, arma letale degli ospiti, e in un paio di circostanza mostra personalità nell'uscita palla al piede. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massima resa con il minimo sforzo... Serie B Colpo esterno per il Sassuolo al Marulla di Cosenza per 1 a 0. (Tuttocampo)

COSENZA (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’st Rizzo Pinna 6), Florenzi 6.5, D’Orazio 5.5 (17’st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26′ st Sankoh 5). (Quotidiano del Sud)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)

Colpo esterno del Sassuolo che piega il Cosenza

ANALISI DELLA GARA. “Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. Sapevo che il Cosenza ci avrebbe messo in difficoltà e siamo stati bravi. Abbiamo avuto tante occasioni, sprecando un po’. (Tifo Cosenza)

Il rammarico per non essere riusciti a portare a casa un punto che il Cosenza avrebbe meritato. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. (Tifo Cosenza)

– Se la cifra della B è saper difendere, con determinazione, un po’ di fortuna e molta applicazione, quanto si è costruito con la qualità il Sassuolo comincia ad esserci. (Quotidiano Sportivo)