Inter, si accelera a sinistra: pronti 10 milioni per Kostic, il dopo Perisic è iniziato

La Gazzetta dello Sport SPORT

In pratica, ciò che nessuno avrebbe mai immaginato, ma il croato bizzoso di un tempo non esiste più.

Manca ancora tempo, ma la rete è stata gettata: l’intesa appare possibile in estate, sempre che a Milano non si liberi una casella già a gennaio.

In uscita occhio quindi a Matias Vecino, 0 minuti col Napoli e una certa insofferenza

I nerazzurri hanno scelto il serbo multiuso per sopperire alla partenza a 0 del croato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

È l'esterno serbo classe 1992 il giocatore individuato come l'ideale sostituto del croato e potrebbe arrivare già a gennaio in caso di partenza di un centrocampista (vedi Vecino). Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

“Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido Serbo di Kragujevac, 29 anni, Kostic è un esterno in grado di giocare sia in un centrocampo a 5 che a 4, ma anche di agire da esterno d’attacco in un tridente. (Virgilio Sport)

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . (passioneinter.com)

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Ma in questi anni al Real Madrid non ha praticamente mai giocato, e viene da domandarsi se non sia un azzardo troppo grosso. Jovic sarebbe un obiettivo concreto per gennaio per l’Inter, economicamente vantaggioso e tecnicamente valido. (Minuti Di Recupero)

Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. L’Inter sta provando ad anticipare tutti e l’intesa appare possibile in estate (Fiorentina.it)