Milan, Rashford: mossa di Ibrahimovic? Tre italiani nel mirino. Belahyane...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 9 gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare la vittoria in Supercoppa italiana, che tra due giorni si torna di nuovo in campo. Tantissime le voci di mercato. Vediamo insieme ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan, Marco Bucciantini, noto giornalista, ha fatto il punto sul possibile arrivo in rossonero di Marcus Rashford PAROLE – «Rashford al Milan? Il Milan ha l’esperienza Pulisic davanti. (Milan News 24)
Una delle caratteristiche di Marcus Rashford che più intrigano il Milan (e Sergio Conceiçao in primis) è la sua duttilità sul fronte offensivo. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten , intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils . (Tutto Juve)
Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:30 Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' che fa il punto sul calciomercato rossonero (Pianeta Milan)
Il grande obiettivo del Milan per gennaio risponde al nome di Marcus Rashford. L'esterno inglese, finto ai margini del progetto del nuovo tecnico Amorim, può lasciare Manchester nelle prossime settimane e i rossoneri fiutano la grande occasione per rinforzare le corsie esterne. (La Gazzetta dello Sport)