Investitori tornano sul dollaro per paura variante Delta Da Investing.com

Investitori tornano sul dollaro per paura variante Delta Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

Gli investitori sono infatti preoccupati per l'aumento di casi Covid, che potrebbe costringere i governi a rivedere le riaperture ostacolando il cammino della ripresa economica.

Altrove, l' è sceso leggermente a 6,4872 dopo che la banca centrale cinese ha mantenuto invariato il tasso di prestito di riferimento mensile martedì

Di Peter Nurse. Investing.com - Il dollaro torna sui livelli di inizio anno martedì, continuando a beneficiare del suo status di asset 'safe-heaven'. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbero esserci delle soprese durante la riunione della BCE dopo la scontata pubblicazione dei tassi di interesse. Il prezzo dell’euro dollaro è rimasto pressoché invariato nonostante la maggior parte delle altre valute principali hanno visto movimenti violenti dei prezzi contro il dollaro americano. (Yahoo Finanza)

In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta volatilità instabile, ma un rimbalzo da qui potrebbe essere una buona opportunità di vendita. L ‘ Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma trova ancora acquirenti nella fascia molto bassa del range, poiché il mercato potrebbe essere un po’ ipervenduto. (Yahoo Finanza)

Se la BCE dovesse mostrarsi ottimista, il cambio EUR/USD potrebbe vedere un’impennata nella speranza che si sia una ulteriore riduzione nonostante le variazioni dell’inflazione. Tutto ciò ci suggerisce che il cambio EUR/USD potrebbe vivere un rally nella giornata della BCE. (Investing.com)

Continua la Discesa del Cambio Euro Dollaro, Cosa ci si Dovrà Aspettare?

Intanto, l’evento potrebbe avere ripercussioni sul cambio euro-dollaro, pur non immediate. Quale impatto avrà l’alluvione sulle elezioni federali e, di conseguenze, sul cambio euro-dollaro? (Investire Oggi)

Il dollaro USA ha registrato un rally significativo nel corso della sessione di trading di mercoledì, poiché abbiamo superato il livello di 110 ¥ e, naturalmente, l’EMA a 50 giorni. Al rialzo, vedo che il livello di 110,75¥ è la prossima barriera di resistenza a breve termine. (Yahoo Finanza)

Il Sell-off di Ieri ha Impattato sul Cambio Euro Dollaro? Calendario Economico Cambio Euro Dollaro. Calendario abbastanza scarno per il cambio euro dollaro. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr